SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Luce Votiva

novembre 5th, 2012

Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con illuminotecnica una a fosforo giallo.Array VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. Ambienti con vibrazioni. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso.

Sensibilità risparmio energetico Ambientale.Array Particolare attenzione viene rivolta ai sistemi funzionanti ad Energia Fotovoltaica con soluzioni Tecnologiche all’anaguardia. Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti. Il flicker risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. Lampade versatili, ecologiche, disponibili su tutta la gamma cromatica, economiche (risparmiano energia elettrica), di lunga durata, sicure perché utilizzabili in bassissima tensione da 6 VAC/VDC a 24 VAC/VDC.

Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione lampade votive nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale.Array CORPI ILLUMINANTI KLEOS COSTRUITI CON MATERIALI garantiti per l’uso esterno come Rame, Alluminio Anticorodal Anodizzato oppure verniciato a polvere, ottone cromato ecc. , protezioni ottiche secondarie in Metacrilato Altuglass di spessori di almeno 5mm, oppure Vetri temperati di sicurezza – Grado di protezione da IP 44, IP 55, IP 65 e a richiesta IP 67. E’ producibile, oltre che nelle versioni di serie, anche su specifiche tecniche dei clienti, per i settori più disparati. La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo.