SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminotecnica

ottobre 11th, 2012

Minori consumi di efficienza energetica energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti.Array NESSUN INQUINAMENTO LUMINOSO DELLE APPARECCHIATURE KLEOS: conformità alle norme più severe che regolano l’inquinamento luminoso e il risparmio energetico perché i corpi illuminanti KLEOS hanno un’intensità massima <0,1 candele (cd) per 1000 lumen, a 90 gradi ed oltre. Risparmio Energetico. I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W).

I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W). Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. Due camionisti sono stati arrestati in serata dai carabinieri alla periferia di Massafra (Taranto), sulla SS 7: padre e figlio, hanno malmenato un autotrasportatore che aveva superato, senza fermarsi, il presidio dei camionisti che da due giorni staziona sulla strada che collega Taranto a Bari.

Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses. Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale. ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento). Non si ferma la protesta in Sicilia: migliaia di persone sono scese in piazza questa mattina a Palermo 1 per la manifestazione organizzata dal “movimento dei forconi”.

Crea effetti ottici, luminosi e cromatici nuovi. E’ producibile, oltre che nelle versioni di serie, anche su specifiche tecniche dei clienti, per i settori più disparati. AFFIDABILITA’ ELEVATA.