SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminotecnica

settembre 28th, 2012

Ottima riciclabilità dei prodotti essendo recuperabili buona parte dei materiali come calotta, diffusore, lampade votive dissipatore ecc..Array TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente. Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione. Vi piacerebbe rendere più bella la casa e il giardino con la luce senza preoccuparvi dei costi dell’energia senza sostituire continuamente le lampade, risparmiando energia e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente? Lampade innovative e sostitutive delle lampade tradizionali costruite con tecnologia a semiconduttori (LEDs) disponibili in tutta la gamma cromatica.

VERSATILITA’ lampade votive APPLICATIVA SORGENTI KLEOS.Array GAMMA CROMATICA COMPLETA DELLE SORGENTI KLEOS: temperatura di colore. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. Amate l’atmosfera e il colore?

RA tipico > 70 (CRI is the KLEOS.it”>lampade led CIE Color Rendering Index).Array La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo. ECO COMPATIBILITA’ ELEVATA: minore produzione di energia primaria, minori scarichi in atmosfera, la elevata affidabilità e durata intrinseca del prodotto consentono minori spostamenti con automezzi per le manutenzioni (elevato risparmio di carburante), maggiore razionalizzazione del lavoro, minore consumo di materie prime sia per le dimensioni notevolmente più piccole sia per lo smaltimento delle lampade a gas. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. Risparmio Energetico.