SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione A Led

settembre 20th, 2012

I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W). NESSUN INQUINAMENTO LUMINOSO DELLE APPARECCHIATURE KLEOS: conformità alle norme più severe che regolano l’inquinamento luminoso e il risparmio energetico perché i corpi illuminanti KLEOS hanno un’intensità massima <0,1 candele (cd) per 1000 lumen, a 90 gradi ed oltre. Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media.

Volete dare valore lampade votive ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti?Array La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1. Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti.

ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. REGOLAZIONE DEL FLUSSO LUMINOSO SORGENTI KLEOS: da 0 a 100% (con programmazione automatica per ogni punto luce oppure con centralizzazione che consente il telecontrollo). Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale.