SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Votive

settembre 11th, 2012

Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti. E’ possibile realizzare le diverse linee di prodotto per l’illuminazione a LED con tecnologie RGB Chromadrive e Chromamix; queste permettono la composizione di scenari miscelanti infinite combinazioni cromatiche che possono essere controllate attraverso sistemi di controllo per l’illuminazione a LED basati su protocolli DMX, DALI e MODBUS. Ambienti con vibrazioni.

Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze. E continuano blocchi e presidi in tutta Italia per l’agitazione degli autotrasportatori. I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo.

Minori consumi KLEOS.it”>illuminazione stradale a led di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti.Array Angolo di visione 120° (Wiewing Angle is the off-axis angle where the luminous intensity is one half the on-axis intensity. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio.

In caso efficienza energetica di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II.Array Sensibilità Ambientale. Illuminazione a LED sostenibile ed innovativa sono parte degli obiettivi di KLEOS e delle sue applicazioni nate per aumentere la vivibilità degli spazi, interni ed esterni, mediante dinamici effetti luminosi che consentono l’armonizzazione di gamme di colori tendenti all’infinito e di innumerevoli tonalità di luce bianca.