SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Progettazione

settembre 4th, 2012

La regolazione avviene sia con protocolli standard 0÷10V, 1÷10V, DALI (ecc.), sia attraverso il sistema PVKManager e orologio astronomico che consente la programmazione personalizzata delle fasce orarie e la conseguente erogazione della quantità di flusso luminoso desiderato. Per RGB 16 milioni di colori ed oltre. Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Amate l’atmosfera e il colore?

Lampade versatili, ecologiche, disponibili su tutta KLEOS.it”>armature a led la gamma cromatica, economiche (risparmiano energia elettrica), di lunga durata, sicure perché utilizzabili in bassissima tensione da 6 VAC/VDC a 24 VAC/VDC.Array Funzionamento in condizioni estreme ambientali, non risentono di vibrazioni e cadute. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.

Sicurezza assoluta, nessun pericolo risparmio energetico di utilizzo in qualsiasi condizione.Array Ottima riciclabilità dei prodotti essendo recuperabili buona parte dei materiali come calotta, diffusore, dissipatore ecc.. Migliore servizio reso all’utenza. Sensibilità Ambientale.

E KLEOS.it”>illuminazione a led continuano blocchi e presidi in tutta Italia per l’agitazione degli autotrasportatori.Array Ottimizzazione dei costi di gestione. Questo rispetto agli attuali 2:1 permettendo così la sicurezza in linee di ampia lunghezza, – la riduzione delle distorsioni armoniche di corrente, – la limitazione della corrente di spunto (in Rush), – su l’alimentazione lato 230Vac. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. Il marchio KLEOS nato nel 1997 ha come Mission quella di Progettare, Sviluppare e Produrre sorgenti e Corpi Illuminanti a LEDs sia per utilizzo esterno che interno. Per quanto riguarda il rischio di abbagliamento va considerato che la luce dei LED è molto concentrata e intensa: la luminanza di un LED può superare di mille volte quella di un illuminazione normale per cui i limiti di invadenza per illuminazione in interni sono fissati a 1000 candele a metro quadro.