SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Led

agosto 21st, 2012

Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori KLEOS.it”>lampade led primari di LEDs).Array E continuano blocchi e presidi in tutta Italia per l’agitazione degli autotrasportatori. Vi piacerebbe rendere più bella la casa e il giardino con la luce senza preoccuparvi dei costi dell’energia senza sostituire continuamente le lampade, risparmiando energia e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente? Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. Il gruppo ha lavorato sia su documentazione scientifica sia conducendo sperimentazioni in vitro e in visu che li hanno portati ad ottenere risultati molto preoccupanti. Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione.

E continuano blocchi KLEOS.it”>lampade led e presidi in tutta Italia per l’agitazione degli autotrasportatori.Array Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. In particolare il nostro settore di attività si concentra nelle soluzioni Illuminotecniche rivolte agli enti pubblici e privati, dall‘Illuminazione Pubblica all’Illuminazione Votiva, Illuminazione di Parchi, Giardini, Lungo mare, Centri Storici, Illuminazione Architetturale, Illuminazione di ambienti museali – Scenari a tema – Piscine – Fontane e tutto ciò che richiede luce. Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs). Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac.

Lo studio ha rilevato illuminotecnica possibili danni dovuti all’esposizione alla radiazione blu dei LED e danni dovuti all’abbagliamento.Array I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente. CORPI ILLUMINANTI KLEOS COSTRUITI CON MATERIALI garantiti per l’uso esterno come Rame, Alluminio Anticorodal Anodizzato oppure verniciato a polvere, ottone cromato ecc. , protezioni ottiche secondarie in Metacrilato Altuglass di spessori di almeno 5mm, oppure Vetri temperati di sicurezza – Grado di protezione da IP 44, IP 55, IP 65 e a richiesta IP 67. Ultima generazione di lampade nate per essere usate da grandi e piccoli. ASSOLUTA COSTANZA delle caratteristiche del fascio luminoso che può essere di tipo direzionale o omnidirezionale.

Il flicker risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM. L’orientamento dei nostri Corpi Illuminanti risolve i problemi relativi all’emissione verso il basso della luce ai fini della riduzione dell’Inquinamento Luminoso e sono conformi alle Leggi Regionali più severe, alle Norme UNI di Illuminazione (i progetti Illuminotecnici vengono forniti di file Eulumdat) e conformi alle Norme CE. DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. Ambienti con vibrazioni.