SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Risparmio Energetico

agosto 16th, 2012

Risparmio Energetico. I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. EFFICIENZA LUMINOSA TIPICA SORGENTE KLEOS :>1OO L/W.

Ottimizzazione dei costi di gestione. Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento). Negli interni, all’esterno, in molti settori come quelli della sicurezza, dell’emergenza, dell’arredamento, nell’ambito artistico, industriale e dei servizi, nelle scuole (ecc..). Non esiste una soglia minima di tollerabilità e l’effetto negativo aumenta in modo tangibile nei soggetti sensibili che presentano patologie degli occhi, che sono sottoposti ad esposizioni ripetute, per professionisti che devono lavorare con illuminazione ad alta intensità, per soggetti fotosensibilii e per i bambini. Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione.

In caso di alimentazione 230V luce votiva la classe di isolamento varia tra I o II.Array Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. Lo studio ha messo in luce alcuni rischi finora sottovalutati e che devono invece essere presi attentamente in considerazione nelle scelte dei sistemi di illuminazione nei luoghi di lavoro. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index). Funzionamento in condizioni estreme ambientali, non risentono di vibrazioni e cadute. Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo.