SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Armature A Led

agosto 7th, 2012

In particolare il nostro settore di attività si concentra nelle soluzioni Illuminotecniche rivolte agli enti lampade votive pubblici e privati, dall‘Illuminazione Pubblica all’Illuminazione Votiva, Illuminazione di Parchi, Giardini, Lungo mare, Centri Storici, Illuminazione Architetturale, Illuminazione di ambienti museali – Scenari a tema – Piscine – Fontane e tutto ciò che richiede luce.Array Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione. Migliore servizio reso all’utenza.

Ottimizzazione dei costi di gestione. La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione. Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. ECO COMPATIBILITA’ ELEVATA: minore produzione di energia primaria, minori scarichi in atmosfera, la elevata affidabilità e durata intrinseca del prodotto consentono minori spostamenti con automezzi per le manutenzioni (elevato risparmio di carburante), maggiore razionalizzazione del lavoro, minore consumo di materie prime sia per le dimensioni notevolmente più piccole sia per lo smaltimento delle lampade a gas. Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs).

Range KLEOS.it”>illuminazione a led esteso di temperatura: -20°C/ +45°C.Array GAMMA CROMATICA COMPLETA DELLE SORGENTI KLEOS: temperatura di colore. La scelta di costruire un impianto con tecnologie innovative nasce da una serie di fattori. Il flicker risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM. Messa a norma degli impianti. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.