SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione A Led

luglio 1st, 2012

Durata KLEOS.it”>pubblica illuminazione prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore.Array Infiniti design moderni e del passato, forme alternative con qualunque tipo di materiale. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze.

Il gruppo ha lavorato sia su documentazione scientifica sia conducendo sperimentazioni in vitro e in visu che li hanno portati ad ottenere risultati molto preoccupanti. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. I PRODOTTI CityLED HANNO UNA OTTIMA COMPATIBILITA’ CON L’ENERGIA RINNOVABILE (FOTOVOLTAICA (in particolare) – EOLICA – ECC..): impianti con dimensionamento più contenuti con la tecnologia PVKManager.

Amate l’atmosfera e KLEOS.it”>armature a led il colore?Array AFFIDABILITA’ ELEVATA. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. Accensione con erogazione del flusso luminoso immediato al livello massimo dopo la fase di Power on Delay con possibilità di dimmerazione (Soft Start).

Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno KLEOS.it”>armature a led d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo.Array Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua. RECUPERO IMPIANTI ESISTENTI: sia a 230V con ottimizzazione delle correnti (anche con cavi datati), sia a 24V grazie all’elevato autoadattamento del sistema, possibile recupero anche dei pali. VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS. Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua.