SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Knowledge

giugno 28th, 2012

Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. AFFIDABILITA’ ELEVATA. Angolo di visione 120° (Wiewing Angle is the off-axis angle where the luminous intensity is one half the on-axis intensity. Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs). Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay.

MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di progettazione vita media.Array Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. Sensibilità Ambientale. Vi piacerebbe rendere più bella la casa e il giardino con la luce senza preoccuparvi dei costi dell’energia senza sostituire continuamente le lampade, risparmiando energia e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente? Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore.

Lo studio ha KLEOS.it”>pubblica illuminazione rilevato possibili danni dovuti all’esposizione alla radiazione blu dei LED e danni dovuti all’abbagliamento.Array Crea effetti ottici, luminosi e cromatici nuovi. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses. Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index). La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1.

Vita media di oltre 100.000 ore con l’80% di risparmio energetico. Con le lampade LED KLEOS è possibile utilizzare la luce per dare più valore all’atmosfera degli ambienti. City LED è la nuova soluzione per l‘illuminazione a LED urbana e stradale, corpi illuminanti compatti nel design, fornibili nelle diverse configurazioni di luce bianca (temperatura di colore da 3500 a 7500 gradi K) possono così garantire un ambiente confortevole e riposante, rispettando l’ambiente.