SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Led

maggio 11th, 2012

I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. In caso di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione.

Negli interni, all’esterno, in molti settori come quelli della sicurezza, dell’emergenza, dell’arredamento, nell’ambito artistico, industriale e dei servizi, nelle scuole (ecc..). Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. Lampade innovative e sostitutive delle lampade tradizionali costruite con tecnologia a semiconduttori (LEDs) disponibili in tutta la gamma cromatica. La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione.

I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Risparmio Energetico. I nostri prodotti spaziano dalle sorgenti (lampade, Corpi Illuminanti) ai sistemi di alimentazione, di protezione, di gestione e di telecontrollo della luce. Questo rispetto agli attuali 2:1 permettendo così la sicurezza in linee di ampia lunghezza, – la riduzione delle distorsioni armoniche di corrente, – la limitazione della corrente di spunto (in Rush), – su l’alimentazione lato 230Vac.

DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac. E’ possibile realizzare le diverse linee di prodotto per l’illuminazione a LED con tecnologie RGB Chromadrive e Chromamix; queste permettono la composizione di scenari miscelanti infinite combinazioni cromatiche che possono essere controllate attraverso sistemi di controllo per l’illuminazione a LED basati su protocolli DMX, DALI e MODBUS. Migliore servizio reso all’utenza. LED bianco di potenza: Lambertian. EFFICIENZA LUMINOSA TIPICA SORGENTE KLEOS :>1OO L/W. Temperatura di colore tipica: 3000 a 6500K (Correlated Color Temperature is obtained from the CIE 1931 Chromaticity diagram).