SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Pubblica Illuminazione

marzo 21st, 2012

Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione. I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. E’ producibile, oltre che nelle versioni di serie, anche su specifiche tecniche dei clienti, per i settori più disparati.

Per quanto riguarda il rischio di abbagliamento va considerato che la luce dei LED è molto concentrata e intensa: la luminanza di un LED può superare di mille volte quella di un illuminazione normale per cui i limiti di invadenza per illuminazione in interni sono fissati a 1000 candele a metro quadro. RECUPERO IMPIANTI ESISTENTI: sia a 230V con ottimizzazione delle correnti (anche con cavi datati), sia a 24V grazie all’elevato autoadattamento del sistema, possibile recupero anche dei pali. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS. Le tecnologia di illuminazione a LED ha raggiunto maturità tale da essere considerata all’avanguardia ed affidabile anche per applicazioni di esigenza superiore alla mera decorazione affermandosi, grazie a performance illuminotecniche di alto valore e grazie alle efficienze prestazionali raggiunte dal diodo led, una più che valida alternativa ai sistemi tradizionali. Angolo di visione 120° (Wiewing Angle is the off-axis angle where the luminous intensity is one half the on-axis intensity.

Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. Per il bianco da 2800° a 7000° Kelvin. Lo studio ha messo in luce alcuni rischi finora sottovalutati e che devono invece essere presi attentamente in considerazione nelle scelte dei sistemi di illuminazione nei luoghi di lavoro. Ottimizzazione dei costi di gestione.