SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione Stradale A Led

marzo 11th, 2012

AFFIDABILITA’ ELEVATA. ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento). Con le lampade LED KLEOS è possibile utilizzare la luce per dare più valore all’atmosfera degli ambienti.

La tecnologia DcwideLINK lampade votive permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1.Array Negli interni, all’esterno, in molti settori come quelli della sicurezza, dell’emergenza, dell’arredamento, nell’ambito artistico, industriale e dei servizi, nelle scuole (ecc..). Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione. Due camionisti sono stati arrestati in serata dai carabinieri alla periferia di Massafra (Taranto), sulla SS 7: padre e figlio, hanno malmenato un autotrasportatore che aveva superato, senza fermarsi, il presidio dei camionisti che da due giorni staziona sulla strada che collega Taranto a Bari. Lampade innovative e sostitutive delle lampade tradizionali costruite con tecnologia a semiconduttori (LEDs) disponibili in tutta la gamma cromatica. Risparmio Energetico.

Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione. La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo. Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo.

Il marchio KLEOS nato nel 1997 ha come Mission quella di Progettare, Sviluppare e Produrre luce votiva sorgenti e Corpi Illuminanti a LEDs sia per utilizzo esterno che interno.Array Per il bianco da 2800° a 7000° Kelvin. Non esiste una soglia minima di tollerabilità e l’effetto negativo aumenta in modo tangibile nei soggetti sensibili che presentano patologie degli occhi, che sono sottoposti ad esposizioni ripetute, per professionisti che devono lavorare con illuminazione ad alta intensità, per soggetti fotosensibilii e per i bambini.