SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Armature A Led

febbraio 13th, 2012

RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index). Risparmio Energetico. Non si ferma la protesta in Sicilia: migliaia di persone sono scese in piazza questa mattina a Palermo 1 per la manifestazione organizzata dal “movimento dei forconi”. Lampade versatili, ecologiche, disponibili su tutta la gamma cromatica, economiche (risparmiano energia elettrica), di lunga durata, sicure perché utilizzabili in bassissima tensione da 6 VAC/VDC a 24 VAC/VDC.

GAMMA CROMATICA COMPLETA KLEOS.it”>pubblica illuminazione DELLE SORGENTI KLEOS: temperatura di colore.Array Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Volete dare valore ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti? Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti.

AFFIDABILITA’ lampade votive ELEVATA.Array I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. L’illuminazione a LED, quindi, favorisce e garantisce la riduzione dei costi energetici e di conseguenza un minor impatto ambientale senza per questo essere costretti a rinunciare ad una perfetta qualità luminosa. Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W. Non si ferma la protesta in Sicilia: migliaia di persone sono scese in piazza questa mattina a Palermo 1 per la manifestazione organizzata dal “movimento dei forconi”.

Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione. Con le lampade LED KLEOS è possibile utilizzare la luce per dare più valore all’atmosfera degli ambienti. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1. Lo studio ha rilevato possibili danni dovuti all’esposizione alla radiazione blu dei LED e danni dovuti all’abbagliamento.