SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Votive

gennaio 23rd, 2012

ASSOLUTA COSTANZA delle caratteristiche del fascio luminoso che può essere di tipo direzionale o omnidirezionale. The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis). I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente.

In caso di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. I PRODOTTI CityLED HANNO UNA OTTIMA COMPATIBILITA’ CON L’ENERGIA RINNOVABILE (FOTOVOLTAICA (in particolare) – EOLICA – ECC..): impianti con dimensionamento più contenuti con la tecnologia PVKManager. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index).

Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. I nostri prodotti spaziano dalle sorgenti (lampade, Corpi Illuminanti) ai sistemi di alimentazione, di protezione, di gestione e di telecontrollo della luce. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Sensibilità Ambientale. Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua. Sensibilità Ambientale.

Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione. I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. Crea effetti ottici, luminosi e cromatici nuovi.