SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

WordPress Website

dicembre 22nd, 2011

Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Temperatura di colore tipica: 3000 a 6500K (Correlated Color Temperature is obtained from the CIE 1931 Chromaticity diagram). Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo.

Tutti i prodotti content management systems VersaLED® sono coperti da brevetto.Array In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. La regolazione avviene sia con protocolli standard 0÷10V, 1÷10V, DALI (ecc.), sia attraverso il sistema PVKManager e orologio astronomico che consente la programmazione personalizzata delle fasce orarie e la conseguente erogazione della quantità di flusso luminoso desiderato.

La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune KLEOS.it”>armature a led soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556).Array La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo. Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay.

Il processo più comune per produrre expression engine website un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo.Array LED bianco di potenza: Lambertian. Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua. DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni.