SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Cms Development

dicembre 19th, 2011

Sensibilità Ambientale. LED bianco di potenza: Lambertian. Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. La relativa manutenzione (con sostituzione delle lampade) è 5 volte inferiore a quella richiesta dalle lampade attualmente in uso. E’ possibile realizzare le diverse linee di prodotto per l’illuminazione a LED con tecnologie RGB Chromadrive e Chromamix; queste permettono la composizione di scenari miscelanti infinite combinazioni cromatiche che possono essere controllate attraverso sistemi di controllo per l’illuminazione a LED basati su protocolli DMX, DALI e MODBUS.

I nostri prodotti spaziano dalle sorgenti (lampade, Corpi Illuminanti) ai sistemi di alimentazione, di protezione, di gestione e di KLEOS.it”>lampade led telecontrollo della luce.Array NESSUN INQUINAMENTO LUMINOSO DELLE APPARECCHIATURE KLEOS: conformità alle norme più severe che regolano l’inquinamento luminoso e il risparmio energetico perché i corpi illuminanti KLEOS hanno un’intensità massima <0,1 candele (cd) per 1000 lumen, a 90 gradi ed oltre. Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. In particolare il nostro settore di attività si concentra nelle soluzioni Illuminotecniche rivolte agli enti pubblici e privati, dall‘Illuminazione Pubblica all'Illuminazione Votiva, Illuminazione di Parchi, Giardini, Lungo mare, Centri Storici, Illuminazione Architetturale, Illuminazione di ambienti museali - Scenari a tema - Piscine - Fontane e tutto ciò che richiede luce. Consentono risparmi di oltre l'80% di energia con una vita media di oltre 10 anni.

I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei expression engine website Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W).Array Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. Per quanto riguarda la componente blu della luce è stato sperimentato che questa risulta tossica per le cellule della retina le quali subiscono un forte stress ossidativo quando esposte a questa luce. The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis).

Il livello best website designer di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo.Array Ambienti con vibrazioni. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%.