SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Armature A Led

dicembre 13th, 2011

Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index).

Temperatura di colore tipica: 3000 a 6500K (Correlated Color Temperature is obtained from the CIE 1931 Chromaticity diagram). Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W. ECO COMPATIBILITA’ ELEVATA: minore produzione di energia primaria, minori scarichi in atmosfera, la elevata affidabilità e durata intrinseca del prodotto consentono minori spostamenti con automezzi per le manutenzioni (elevato risparmio di carburante), maggiore razionalizzazione del lavoro, minore consumo di materie prime sia per le dimensioni notevolmente più piccole sia per lo smaltimento delle lampade a gas.

VERSATILITA’ APPLICATIVA KLEOS.it”>pubblica illuminazione SORGENTI KLEOS.Array Accensione con erogazione del flusso luminoso immediato al livello massimo dopo la fase di Power on Delay con possibilità di dimmerazione (Soft Start). Per RGB 16 milioni di colori ed oltre. MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media.

Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. Il flicker risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM. I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W).