SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Website Design Austin

dicembre 4th, 2011

Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. I PRODOTTI KLEOS CityLED SONO CONFORMI A TUTTE LE NORME TECNICHE PREVISTE PER LA MARCATURA CE tra cui (EN 61547 Apparecchiature per Illuminazione generale Prescrizioni di Immunità EMC A1 (2001) E N 55015 (2001) Limiti e metodi di misura delle caratteristiche di radiodisturbo degli apparecchi di Illuminazione elettrici e degli apparecchi analoghi e CERTIFICAZIONE FOTOMETRICA IMQ DEI PRODOTTI: disponibilità file EULUMDAT IMQ. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo.

VERSATILITA’ APPLICATIVA web development austin SORGENTI KLEOS.Array La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index). Vi piacerebbe rendere più bella la casa e il giardino con la luce senza preoccuparvi dei costi dell’energia senza sostituire continuamente le lampade, risparmiando energia e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente? MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media.

Il marchio KLEOS nato nel 1997 ha come Mission quella di Progettare, Sviluppare e Produrre sorgenti e Corpi KLEOS.it”>illuminazione stradale a led Illuminanti a LEDs sia per utilizzo esterno che interno.Array GAMMA CROMATICA COMPLETA DELLE SORGENTI KLEOS: temperatura di colore. I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. GAMMA CROMATICA COMPLETA DELLE SORGENTI KLEOS: temperatura di colore. Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto.

Non esiste una soglia minima di tollerabilità e l’effetto negativo aumenta in modo tangibile nei soggetti sensibili che presentano patologie degli occhi, che sono sottoposti ad esposizioni ripetute, per professionisti che devono lavorare con illuminazione ad alta intensità, per soggetti fotosensibilii e flash developer austin per i bambini.Array I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay.