SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Web Developer Austin

novembre 24th, 2011

Particolare attenzione viene rivolta ai sistemi funzionanti ad Energia Fotovoltaica con soluzioni Tecnologiche all’anaguardia. All’esterno, sulle strade come lampade di segnalazione (semafori, lampeggiatori. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. NESSUN INQUINAMENTO LUMINOSO DELLE APPARECCHIATURE KLEOS: conformità alle norme più severe che regolano l’inquinamento luminoso e il risparmio energetico perché i corpi illuminanti KLEOS hanno un’intensità massima <0,1 candele (cd) per 1000 lumen, a 90 gradi ed oltre. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso.

Le tecnologia di illuminazione a LED ha raggiunto maturità tale da essere considerata all’avanguardia ed affidabile anche per applicazioni di esigenza superiore alla mera KLEOS.it”>illuminazione stradale a led decorazione affermandosi, grazie a performance illuminotecniche di alto valore e grazie alle efficienze prestazionali raggiunte dal diodo led, una più che valida alternativa ai sistemi tradizionali.Array Per RGB 16 milioni di colori ed oltre. Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione.

Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W. E’ producibile, oltre che nelle versioni di serie, anche su specifiche tecniche dei clienti, per i settori più disparati. Angolo di visione 120° (Wiewing Angle is the off-axis angle where the luminous intensity is one half the on-axis intensity.

Con le lampade LED content management systems KLEOS è possibile utilizzare la luce per dare più valore all’atmosfera degli ambienti.Array Risparmio Energetico. Il gruppo ha lavorato sia su documentazione scientifica sia conducendo sperimentazioni in vitro e in visu che li hanno portati ad ottenere risultati molto preoccupanti. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%.