SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Web Developer Austin

novembre 17th, 2011

Ottimizzazione dei costi di gestione. Per il bianco da 2800° a 7000° Kelvin. In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. Per RGB 16 milioni di colori ed oltre.

Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale. Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. Volete dare valore ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti? Con la nostra fantasia come vogliamo. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa.

Sono realizzabili web development austin in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs).Array Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua. LED bianco di potenza: Lambertian. Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto.

All’esterno, sulle strade KLEOS.it”>illuminazione a led come lampade di segnalazione (semafori, lampeggiatori.Array The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis). Il marchio KLEOS nato nel 1997 ha come Mission quella di Progettare, Sviluppare e Produrre sorgenti e Corpi Illuminanti a LEDs sia per utilizzo esterno che interno. I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente. La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1.