SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Expression Engine Website

novembre 11th, 2011

L’illuminazione a LED, quindi, favorisce e garantisce la riduzione dei costi energetici e di conseguenza un minor impatto ambientale senza per questo essere costretti a rinunciare ad una perfetta qualità luminosa. Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. REGOLAZIONE DEL FLUSSO LUMINOSO SORGENTI KLEOS: da 0 a 100% (con programmazione automatica per ogni punto luce oppure con centralizzazione che consente il telecontrollo).

Ha varianti che possono sopportare lunghe expressionengine austin e pesanti sovratensioni.Array Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. Il flicker risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM.

Lo studio ha messo in luce alcuni rischi web developer austin finora sottovalutati e che devono invece essere presi attentamente in considerazione nelle scelte dei sistemi di illuminazione nei luoghi di lavoro.Array Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze. The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis). DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac.

Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. La scelta di costruire un impianto con tecnologie innovative nasce da una serie di fattori.