SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione Stradale A Led

settembre 21st, 2011

I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni.

Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. In caso di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II. Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs). Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. AFFIDABILITA’ ELEVATA. DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac.

I PRODOTTI CityLED HANNO UNA OTTIMA COMPATIBILITA’ CON L’ENERGIA RINNOVABILE (FOTOVOLTAICA (in particolare) – EOLICA – ECC..): impianti con dimensionamento più contenuti con la tecnologia PVKManager. I LED attualmente in uso e in commercio sono LED che hanno una forte componente di luce blu. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.

Vita media di oltre web development austin 100.000 ore con l’80% di risparmio energetico.Array Crea effetti ottici, luminosi e cromatici nuovi. In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C. CORPI ILLUMINANTI KLEOS COSTRUITI CON MATERIALI garantiti per l’uso esterno come Rame, Alluminio Anticorodal Anodizzato oppure verniciato a polvere, ottone cromato ecc. , protezioni ottiche secondarie in Metacrilato Altuglass di spessori di almeno 5mm, oppure Vetri temperati di sicurezza – Grado di protezione da IP 44, IP 55, IP 65 e a richiesta IP 67.