SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Led

settembre 20th, 2011

Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. Volete dare valore ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti? L’orientamento dei nostri Corpi Illuminanti risolve i problemi relativi all’emissione verso il basso della luce ai fini della riduzione dell’Inquinamento Luminoso e sono conformi alle Leggi Regionali più severe, alle Norme UNI di Illuminazione (i progetti Illuminotecnici vengono forniti di file Eulumdat) e conformi alle Norme CE. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua.

Per quanto riguarda la componente blu della luce è stato sperimentato che questa KLEOS.it”>illuminazione stradale a led risulta tossica per le cellule della retina le quali subiscono un forte stress ossidativo quando esposte a questa luce.Array L’Agenzia Nazionale Francese per la Sicurezza Sanitaria, dell’Alimentazione e del Lavoro, ANSES, ha condotto uno studio sulle fonti d’illuminazione a diodi ad emissione luminosa, i LED. Sensibilità Ambientale. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. RECUPERO IMPIANTI ESISTENTI: sia a 230V con ottimizzazione delle correnti (anche con cavi datati), sia a 24V grazie all’elevato autoadattamento del sistema, possibile recupero anche dei pali.

La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. Temperatura di colore tipica: 3000 a 6500K (Correlated Color Temperature is obtained from the CIE 1931 Chromaticity diagram). Range esteso di temperatura: -20°C/ +45°C.