SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Web Development Austin

settembre 7th, 2011

Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti. LED bianco di potenza: Lambertian. Volete dare valore ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti? Questo rispetto agli attuali 2:1 permettendo così la sicurezza in linee di ampia lunghezza, – la riduzione delle distorsioni armoniche di corrente, – la limitazione della corrente di spunto (in Rush), – su l’alimentazione lato 230Vac. Ottimizzazione dei costi di gestione.

ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento). In particolare il nostro settore di attività si concentra nelle soluzioni Illuminotecniche rivolte agli enti pubblici e privati, dall‘Illuminazione Pubblica all’Illuminazione Votiva, Illuminazione di Parchi, Giardini, Lungo mare, Centri Storici, Illuminazione Architetturale, Illuminazione di ambienti museali – Scenari a tema – Piscine – Fontane e tutto ciò che richiede luce. Sono realizzabili in tutta la gamma cromatica con possibilità di miscelazione dei colori (luce dinamica – RGB) per nuovi effetti cromatici e luminosi, e realizzano Risparmi Energetici che possono raggiungere l’80%, ed una vita media di oltre 50.000h (dato confermato dai produttori primari di LEDs). La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso.

Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su KLEOS.it”>lampade led lunghe distanze.Array All’esterno, sulle strade come lampade di segnalazione (semafori, lampeggiatori. The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis). Messa a norma degli impianti. I PRODOTTI KLEOS CityLED SONO CONFORMI A TUTTE LE NORME TECNICHE PREVISTE PER LA MARCATURA CE tra cui (EN 61547 Apparecchiature per Illuminazione generale Prescrizioni di Immunità EMC A1 (2001) E N 55015 (2001) Limiti e metodi di misura delle caratteristiche di radiodisturbo degli apparecchi di Illuminazione elettrici e degli apparecchi analoghi e CERTIFICAZIONE FOTOMETRICA IMQ DEI PRODOTTI: disponibilità file EULUMDAT IMQ.

The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package best web designers mechanal axis).Array Il livello di irraggiamento dei LED può quindi superare il livello di disagio visivo e risultare invadente qualunque sia la sua posizione nel campo visivo, oltrepassando la soglia di comfort visuale. Funzionamento in condizioni estreme ambientali, non risentono di vibrazioni e cadute. SICUREZZA TOTALE DEI CORPI ILLUMINANTI KLEOS: impianto realizzabile in bassissima tensione di sicurezza (15÷42Vdc), classe III di isolamento (Palo, corpo illuminante, asola, morsettiera, cavo elettrico) conforme alle prescrizioni e norme previste negli impianti SELV. Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade.