SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Armature A Led

agosto 26th, 2011

I nostri prodotti si basano su tecnologie proprietarie e brevettate a livello internazionale (PCT) che permettono il contenimento dimensionale dei Corpi Illuminanti e una minima presenza di calore sulle sorgenti quindi una migliore efficienza luminosa (lm/W). Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. La relativa manutenzione (con sostituzione delle lampade) è 5 volte inferiore a quella richiesta dalle lampade attualmente in uso. Rain LED è una nuova serie di proiettori da incasso per l’illuminazione a LED con grado di protezione IP68 per utilizzo esterno, i diversi modelli possono soddisfare in una unica configurazione diverse necessità di potenza e di fascio luminoso. Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione.

ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo KLEOS.it”>illuminazione stradale a led illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento).Array I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente. La luce bianca prodotta dai LED è molto intensa e a bassissimo consumo ma implica la possibilità di un danno visivo.

RA tipico > 70 (CRI is the KLEOS.it”>lampade led CIE Color Rendering Index).Array Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. L’illuminazione a LED, quindi, favorisce e garantisce la riduzione dei costi energetici e di conseguenza un minor impatto ambientale senza per questo essere costretti a rinunciare ad una perfetta qualità luminosa. MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media.