SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Lampade Led

agosto 18th, 2011

Temperatura di colore tipica: 3000 a 6500K (Correlated Color Temperature is obtained from the CIE 1931 Chromaticity diagram). RECUPERO IMPIANTI ESISTENTI: sia a 230V con ottimizzazione delle correnti (anche con cavi datati), sia a 24V grazie all’elevato autoadattamento del sistema, possibile recupero anche dei pali. Come qualsiasi lampada tradizionale, su tutta la gamma delle tensioni, in alternata e in continua. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. L’Agenzia Nazionale Francese per la Sicurezza Sanitaria, dell’Alimentazione e del Lavoro, ANSES, ha condotto uno studio sulle fonti d’illuminazione a diodi ad emissione luminosa, i LED.

GAMMA CROMATICA COMPLETA DELLE KLEOS.it”>armature a led SORGENTI KLEOS: temperatura di colore.Array LED bianco di potenza: Lambertian. EFFICIENZA LUMINOSA TIPICA SORGENTE KLEOS :>1OO L/W. LED bianco di potenza: Lambertian.

Con le KLEOS.it”>armature a led lampade LED KLEOS è possibile utilizzare la luce per dare più valore all’atmosfera degli ambienti.Array Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni.

Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. La relativa manutenzione (con sostituzione delle lampade) è 5 volte inferiore a quella richiesta dalle lampade attualmente in uso. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione. Ultima generazione di lampade nate per essere usate da grandi e piccoli. L’Agenzia Nazionale Francese per la Sicurezza Sanitaria, dell’Alimentazione e del Lavoro, ANSES, ha condotto uno studio sulle fonti d’illuminazione a diodi ad emissione luminosa, i LED.