SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione Stradale A Led

agosto 1st, 2011

Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo KLEOS.it”>lampade led in qualsiasi condizione.Array Illuminazione a LED è possibilità di arricchimento, possibilità di infinite mescolanze cromatiche negli elementi architetturali, eleganza nella valorizzazione luminosa degli ambienti, armonicità e morbidezza anche nelle situazioni di estrema illuminazione. Ottima riciclabilità dei prodotti essendo recuperabili buona parte dei materiali come calotta, diffusore, dissipatore ecc.. AFFIDABILITA’ ELEVATA.

Il flicker KLEOS.it”>illuminazione a led risulta assente grazie alla tecnologia applicata FlickerFREETM.Array AFFIDABILITA’ ELEVATA. La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556).

CORPI ILLUMINANTI KLEOS COSTRUITI CON MATERIALI garantiti per l’uso esterno come Rame, Alluminio Anticorodal Anodizzato oppure verniciato a polvere, ottone cromato ecc. , protezioni ottiche secondarie in Metacrilato Altuglass di spessori di almeno 5mm, oppure Vetri temperati di sicurezza – Grado di protezione da IP 44, IP 55, IP 65 e a richiesta IP 67. Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W. ECO COMPATIBILITA’ ELEVATA: minore produzione di energia primaria, minori scarichi in atmosfera, la elevata affidabilità e durata intrinseca del prodotto consentono minori spostamenti con automezzi per le manutenzioni (elevato risparmio di carburante), maggiore razionalizzazione del lavoro, minore consumo di materie prime sia per le dimensioni notevolmente più piccole sia per lo smaltimento delle lampade a gas. Messa a norma degli impianti. Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.

Per il bianco da 2800° a 7000° Kelvin. City LED è la nuova soluzione per l‘illuminazione a LED urbana e stradale, corpi illuminanti compatti nel design, fornibili nelle diverse configurazioni di luce bianca (temperatura di colore da 3500 a 7500 gradi K) possono così garantire un ambiente confortevole e riposante, rispettando l’ambiente. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze.