SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione Stradale A Led

luglio 5th, 2011

City LED è la nuova soluzione per l‘illuminazione a LED urbana e stradale, corpi illuminanti compatti nel design, fornibili nelle diverse configurazioni di luce bianca (temperatura di colore da 3500 a 7500 gradi K) possono così garantire un ambiente confortevole e riposante, rispettando l’ambiente. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. ELEVATO RISPAMIO ENERGETICO DELLE SORGENTI KLEOS: oltre il 65% (rispetto ad un corpo illuminante equivalente) a parità di emissione ottica (rendimento). Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione.

I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con KLEOS.it”>armature a led lo stesso flusso luminoso.Array Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. ASSOLUTA COSTANZA delle caratteristiche del fascio luminoso che può essere di tipo direzionale o omnidirezionale. Funzionamento in condizioni estreme ambientali, non risentono di vibrazioni e cadute. Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni.

Per il bianco KLEOS.it”>pubblica illuminazione da 2800° a 7000° Kelvin.Array La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1. Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. Le lampade a LEDs sono prodotti e sistemi innovativi di Illuminazione che utilizzano la tecnologia dei semiconduttori (Light Emitting Diode) che soddisfano appieno entrambi gli aspetti sia del contenimento dei consumi Energetici sia dell’ Illuminazione. La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556). Negli interni, all’esterno, in molti settori come quelli della sicurezza, dell’emergenza, dell’arredamento, nell’ambito artistico, industriale e dei servizi, nelle scuole (ecc..).