SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione A Led

giugno 28th, 2011

EFFICIENZA LUMINOSA TIPICA SORGENTE KLEOS KLEOS.it”>illuminazione a led :>1OO L/W.Array VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. Ottima riciclabilità dei prodotti essendo recuperabili buona parte dei materiali come calotta, diffusore, dissipatore ecc.. RA tipico > 70 (CRI is the CIE Color Rendering Index). In caso di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II.

ASSOLUTA COSTANZA delle caratteristiche del fascio luminoso che può essere di tipo direzionale o omnidirezionale. Migliore servizio reso all’utenza. Lo studio ha messo in luce alcuni rischi finora sottovalutati e che devono invece essere presi attentamente in considerazione nelle scelte dei sistemi di illuminazione nei luoghi di lavoro.

Il livello di KLEOS.it”>illuminazione stradale a led rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo.Array La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556). TECNOLOGIE APPLICATE KLEOS: LuxMOUNTTM soluzione che consente una riduzione consistente della temperatura della giunzione dei LEDs e conseguentemente di allungarne la vita operativa. Vita media di oltre 100.000 ore con l’80% di risparmio energetico.

Sensibilità KLEOS.it”>illuminazione a led Ambientale.Array Infiniti design moderni e del passato, forme alternative con qualunque tipo di materiale. L’orientamento dei nostri Corpi Illuminanti risolve i problemi relativi all’emissione verso il basso della luce ai fini della riduzione dell’Inquinamento Luminoso e sono conformi alle Leggi Regionali più severe, alle Norme UNI di Illuminazione (i progetti Illuminotecnici vengono forniti di file Eulumdat) e conformi alle Norme CE. All’esterno, sulle strade come lampade di segnalazione (semafori, lampeggiatori. L’illuminazione a LED, quindi, favorisce e garantisce la riduzione dei costi energetici e di conseguenza un minor impatto ambientale senza per questo essere costretti a rinunciare ad una perfetta qualità luminosa. ECO COMPATIBILITA’ ELEVATA: minore produzione di energia primaria, minori scarichi in atmosfera, la elevata affidabilità e durata intrinseca del prodotto consentono minori spostamenti con automezzi per le manutenzioni (elevato risparmio di carburante), maggiore razionalizzazione del lavoro, minore consumo di materie prime sia per le dimensioni notevolmente più piccole sia per lo smaltimento delle lampade a gas.