SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione A Led

aprile 15th, 2011

Il Risparmio Energetico che potrebbe a prima vista essere considerato un elemento di modesta importanza nel contenimento dei consumi delle risorse non rinnovabili rientra invece a pieno titolo tra le azioni di sostenibilità energetica poiché Risparmiare Energia è di per sé una fonte di energia pulita ed economica. Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. Lampade innovative e sostitutive delle lampade tradizionali costruite con tecnologia a semiconduttori (LEDs) disponibili in tutta la gamma cromatica.

DcwideLINKTM è la soluzione che consente di alimentare gruppi variabili di LEDs (da 3 a 9), realizzando così: – la ridondanza richiesta (in caso di guasto, solo una piccolissima parte della sorgente si spegne), – la possibilità di gestire la tensione da 15Vdc a 42 Vdc per soluzioni con caratteristiche SELV (senza correnti di dispersione sulla terra), – la tensione di rete 110/ 230Vac. I PRODOTTI CityLED HANNO UNA OTTIMA COMPATIBILITA’ CON L’ENERGIA RINNOVABILE (FOTOVOLTAICA (in particolare) – EOLICA – ECC..): impianti con dimensionamento più contenuti con la tecnologia PVKManager. MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media. Accensione con erogazione del flusso luminoso immediato al livello massimo dopo la fase di Power on Delay con possibilità di dimmerazione (Soft Start).

Migliore KLEOS.it”>armature a led servizio reso all’utenza.Array Vita media di oltre 100.000 ore con l’80% di risparmio energetico. In apparecchi di elevata qualità e dall’innovativo design, gli elementi di illuminazione a LED KLEOS incorporano sorgenti ad alta efficienza, alto rendimento di potenza, alta affidabilità e durata per offrire linee di prodotti che si applicano in ambiti il più possibile ampi e sposanti diverse esigenze. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo. Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay.