SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Illuminazione Giardino

febbraio 27th, 2011

SICUREZZA TOTALE DEI CORPI ILLUMINANTI KLEOS: impianto realizzabile in bassissima tensione di sicurezza (15÷42Vdc), classe III di isolamento (Palo, corpo illuminante, asola, morsettiera, cavo elettrico) conforme alle prescrizioni e norme previste negli impianti SELV. La nostra società vanta un parco di oltre 3.500.000 lampade (sorgenti) installate a livello nazionale in diversi campi applicativi nella Pubblica Amministrazione. Questo rispetto agli attuali 2:1 permettendo così la sicurezza in linee di ampia lunghezza, – la riduzione delle distorsioni armoniche di corrente, – la limitazione della corrente di spunto (in Rush), – su l’alimentazione lato 230Vac. Migliore servizio reso all’utenza. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.

Per quanto riguarda il rischio di abbagliamento va considerato che la luce dei LED è molto concentrata e intensa: la luminanza di un LED può superare di mille volte quella di un illuminazione illuminazione a led normale per cui i limiti di invadenza per illuminazione in interni sono fissati a 1000 candele a metro quadro.Array Vi piacerebbe rendere più bella la casa e il giardino con la luce senza preoccuparvi dei costi dell’energia senza sostituire continuamente le lampade, risparmiando energia e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente? I sistemi di illuminazione a LED possono offrire enormi possibilità artistiche e di design consentendo la creazione di nuove ambientazioni utilizzando le gamme di colori offerti dalla tecnologia RGB (rosse, verde, blu), la quale permette una fusione delle componenti primarie per ricercare le volute suggestioni visive. I sistemi e prodotti KLEOS rispondono appieno a questi requisiti, contribuendo in modo particolare ad uno sviluppo sostenibile attraverso l’elevato Risparmio Energetico (eco-efficienza) con punte di oltre l’80% rispetto alle tecnologie tradizionali e di un minore inquinamento dell’ambiente. Illuminazione a LED sostenibile ed innovativa sono parte degli obiettivi di KLEOS e delle sue applicazioni nate per aumentere la vivibilità degli spazi, interni ed esterni, mediante dinamici effetti luminosi che consentono l’armonizzazione di gamme di colori tendenti all’infinito e di innumerevoli tonalità di luce bianca. VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS.

Questo rispetto agli attuali 2:1 permettendo così la sicurezza in linee di ampia lunghezza, – la riduzione delle distorsioni armoniche di corrente, – la limitazione della corrente di spunto (in Rush), – su l’alimentazione lato 230Vac. In caso di alimentazione 230V la classe di isolamento varia tra I o II. Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre. Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W.

MANUTENZIONE INESISTENTE: oltre 10 anni di vita media. Negli interni, all’esterno, in molti settori come quelli della sicurezza, dell’emergenza, dell’arredamento, nell’ambito artistico, industriale e dei servizi, nelle scuole (ecc..). ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. AFFIDABILITA’ ELEVATA.