SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Led Driver

febbraio 24th, 2011

I LED attualmente in uso e in commercio KLEOShome.com”>led flash sono LED che hanno una forte componente di luce blu.Array La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556). Ha varianti che possono sopportare lunghe e pesanti sovratensioni. Ambienti con vibrazioni. Sicurezza assoluta, nessun pericolo di utilizzo in qualsiasi condizione.

Nessun problema nelle fasi di accensione grazie ad un sistema di Power on Delay. City LED è la nuova soluzione per l‘illuminazione a LED urbana e stradale, corpi illuminanti compatti nel design, fornibili nelle diverse configurazioni di luce bianca (temperatura di colore da 3500 a 7500 gradi K) possono così garantire un ambiente confortevole e riposante, rispettando l’ambiente. Per quanto riguarda il rischio di abbagliamento va considerato che la luce dei LED è molto concentrata e intensa: la luminanza di un LED può superare di mille volte quella di un illuminazione normale per cui i limiti di invadenza per illuminazione in interni sono fissati a 1000 candele a metro quadro.

La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere riflessi di luce range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1.Array Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. Il processo più comune per produrre un diodo che emette luce bianca prevede al giorno d’oggi l’utilizzo di una coppia di LED blu con una a fosforo giallo. KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Ottimizzazione dei costi di gestione. SICUREZZA TOTALE DEI CORPI ILLUMINANTI KLEOS: impianto realizzabile in bassissima tensione di sicurezza (15÷42Vdc), classe III di isolamento (Palo, corpo illuminante, asola, morsettiera, cavo elettrico) conforme alle prescrizioni e norme previste negli impianti SELV.