SolarLamps

Led, Luci Led, Illuminazione Votiva, Illuminazione Naturale

Led Flash

febbraio 13th, 2011

Caratteristica tipica diodi led LED di potenza: DC power 1,2W.Array ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature. Durata prodotti KLEOS per la pubblica illuminazione: decine di migliaia di ore. Accensione con erogazione del flusso luminoso immediato al livello massimo dopo la fase di Power on Delay con possibilità di dimmerazione (Soft Start). Per quanto riguarda la componente blu della luce è stato sperimentato che questa risulta tossica per le cellule della retina le quali subiscono un forte stress ossidativo quando esposte a questa luce. Su richiesta costruibili per le tensioni di 110VAC e 220VAC o altre.

Per il bianco da 2800° a 7000° Kelvin. Funzionamento in condizioni estreme ambientali, non risentono di vibrazioni e cadute. La soluzione consente di avere un dissipatore della dimensione del corpo illuminante stesso, attraverso opportune soluzioni di accoppiamento (domanda di brevetto Internazionale PCT/IT2005/00556).

Lo studio è stato condotto da un’equipe lampade led composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses.Array KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Minori consumi di energia primaria, periodo di vita più lungo e minori rifiuti. Non esiste una soglia minima di tollerabilità e l’effetto negativo aumenta in modo tangibile nei soggetti sensibili che presentano patologie degli occhi, che sono sottoposti ad esposizioni ripetute, per professionisti che devono lavorare con illuminazione ad alta intensità, per soggetti fotosensibilii e per i bambini. Adattamento automatico per diverse tensioni di alimentazione comprese nella gamma di lavoro: il sistema è adeguato per essere alimentato da 15 a 42V, per cui è possibile realizzare impianti SELV su lunghe distanze. Il livello di rischio dipende dall’esposizione cumulata cui è sottoposta la persona nel tempo.

Ha varianti che possono raggio di luce sopportare lunghe e pesanti sovratensioni.Array KLEOS fa attività di ricerca e sviluppo con produzioni totalmente ITALIANE e radicate sul territorio. Infiniti design moderni e del passato, forme alternative con qualunque tipo di materiale. The on-axis is the optical axis that is closely aligned with the LED package mechanal axis). I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo stesso flusso luminoso. E’ producibile, oltre che nelle versioni di serie, anche su specifiche tecniche dei clienti, per i settori più disparati.